Business | Articoli

Nuove assunzioni in San Carlo

5 Novembre 2017
Nuove assunzioni in San Carlo

San Carlo: la nota azienda italiana cerca personale. Assunzioni per agenti di commercio e altre posizioni aperte

Chi non conosce le croccantissime patatine San Carlo? Probabilmente tutti le avranno assaggiate. Forse, però, non tutti sanno che la nota azienda italiana che le produce, la San Carlo appunto, è sempre alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Verificare per credere. Basta consultare la pagina web del sito dell’azienda dedicata al reclutamento del personale “Lavorare in San Carlo“: ci si renderà subito conto che è sempre possibile inviare la propria candidatura spontanea e che spesso vi sono interessanti offerte di lavoro.

Lavorare in San Carlo: quali requisiti

Secondo quanto afferma l’azienda dai cui stabilimenti vengono “sfornati” ogni giorno panificati, patatine e altri snack salati e dolci che accompagnano gli aperitivi, le feste e i break di tutti gli italiani e non solo, «le doti e le abilità personali più apprezzate sono la flessibilità, l’intraprendenza e la predisposizione ad attuare metodi e comportamenti con forte senso di responsabilità, la predisposizione al lavoro in team e l’orientamento ai risultati».
Il processo di selezione dell’azienda è tradizionale, non prevede colloqui via internet, né test on-line: i candidati ritenuti interessanti sulla carta vengono chiamati per un colloquio personale, dapprima con le Risorse Umane e, in seguito, con i Managers di funzione. Sin dal primo giorno in azienda ogni nuova risorsa viene guidata alla scoperta del Gruppo: per ogni nuovo collaboratore la San Carlo predispone un piano di inserimento personalizzato, affiancandolo ai manager di riferimento dell’area.

Lavorare in San Carlo: le posizioni aperte

L’azienda, secondo quanto si legge sulla pagina dedicata al reclutamento di personale, ricerca attualmente  profili professionali da inserire in organico in diverse aree aziendali. Ogni area è rappresentata, all’interno della pagina web, con un “logo”. Basterà cliccarci su per verificare le posizioni aperte e le relative sedi. Attualmente le aree che necessitano di personale sono le seguenti:

  • Sistemi informativi e organizzazione: la posizione aperta riguarda uno stage in Business process support area sales, sede Milano;
  • Risorse umane: ove si ricercano specialisti in amministrazione del personale, sede Milano;
  • Vendite e Trade marketing, con posizioni aperte nel Lazio ed in Toscana;
  • Ricerca e sviluppo: si è alla ricerca di chi sia in grado di garantire supporto tecnologico al rinnovamento dei prodotti esistenti e allo sviluppo dei nuovi (cosiddetto Tecnologo panificati);
  • Forza vendite: si ricercano numerosi agenti di commercio, ci sono infatti 29 selezioni aperte per altrettante sedi.

Per scoprire nel dettaglio i requisiti richiesti, basterà visitare la pagina Lavora con noi dell’azienda e selezionare l’area di interesse. Come anticipato, inoltre, è sempre possibile inviare all’azienda una candidatura spontanea.


note

Autore immagine: Pixabay.com


Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube