Business | Articoli

Guadagnare 600 euro al mese scrivendo per il web

28 Giugno 2019
Guadagnare 600 euro al mese scrivendo per il web

Dedicare 30 minuti del tuo tempo alla scrittura di un articolo al giorno, ti può fruttare non meno di 600 euro al mese. Come? Con Textplace.it, la piattaforma ideata dagli editori del web che cercano redattori.

Vasto il campionario degli argomenti e dei titoli prestabiliti: dalla famiglia alla cultura, dalle tematiche sociali al diritto e fisco, dal business al food.

Una volta che ti sei prenotato per un titolo, hai 10 giorni di tempo per consegnarlo. I revisori potranno accettarlo, chiedere modifiche o, se scritto male, rifiutarlo. Appena l’articolo sarà accettato ti verranno accreditati non meno di 20 euro. Che, in 30 giorni al mese, ti frutteranno 600 euro.

L’iscrizione alla piattaforma è libera ma viene richiesto un articolo di prova per ogni categoria. L’autore che ha già pubblicato per il web può limitarsi a fornire il relativo link.

Troverai anche una guida per seguire le linee redazionali.

Insomma, fare soldi sul web non è mai stato tanto facile. Se stai cercando un modo per arrotondare lo stipendio, ora non hai più scuse. Iscriviti a textplace.it. Questa estate intensificheremo la produzione editoriale e potrai guadagnare ancora di più.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube