Business | News

Amazon: 17 ore con il 50% di sconto

16 Luglio 2019
Amazon: 17 ore con il 50% di sconto

Amazon Prime Day: le offertissime su tutti i prodotti.

Comprare tutto – o quasi tutto – a metà prezzo. È Amazon Prime Day, iniziato domenica e che durerà in tutto 48 ore. In vetrina, ci sono le offerte su tutti i prodotti, dalla tecnologia alla cucina, dal vestiario ai prodotti di bellezza, dalla casa all’ufficio. Ogni prodotto ha un prezzo di gran lunga scontato rispetto a quello di listino. Gli sconti posso arrivare anche al 60%. Molto meglio del Black Friday, quindi: una liquidazione totale. Con la differenza che Amazon non ha alcuna intenzione di chiudere. Anzi: il Prime Day conferma la forza economica del colosso americano. Oltre al Black Friday, il Prime Day diventa così l’altro evento chiave nel calendario dell’e-commerce planetario.

Pensa che puoi portare a casa la pentola elettrica a pressione Instant Pot a 79 euro anziché a 129. Sui cellulari gli sconti sono nell’ordine del 22%. Fino al 50% di sconto su materassi, cuscini e reti letto. Il 30% di sconto sui condizionatori si accompagna agli sconti fino al 38% sui videoproiettori.

«Prime Day ha registrato un ottimo avvio in Italia: i clienti stanno acquistando prodotti in offerta in diverse categorie» dicono dalla filiale italiana del colosso. Nella hit dei best seller di ieri spiccavano soprattutto i prodotti high-tech tra cui quelli di Amazon come lo speaker Echo Dot e il Fire Tv Stick Basic Edition per l’intrattenimento online. Come prodotto di largo consumo, ecco il detersivo Dash Pods 3 in 1 seguito dal videogioco Death Stranding per Ps4 e il Powerbank 20.000mAh di Aukey. 

Solo ieri sono stati acquistati oltre 53mila prodotti delle categorie hardware, tè, caffè e bevande, per la cura della casa. 

Nello stesso tempo, non accennano a diminuire le proteste dei dipendenti che in Germania oggi sono in sciopero. «Amazon offre sconti ai suoi clienti a spese dei salari dei propri dipendenti e sfuggendo alla contrattazione collettiva» sostiene la dirigenza del sindacato Verdi, il più rappresentativo nel terziario tedesco. 

Invece, nel nuovissimo centro di distribuzione di Torrazza Piemonte è scoppiato un incendio. Sembra che le fiamme siano partite da uno scaffale. Le indagini chiariranno se si tratta di un incendio doloso…


Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA