Diritto e Fisco | Articoli

Premio Macchianera Awards: candida La Legge per Tutti come miglior sito divulgativo

11 Agosto 2019
Premio Macchianera Awards: candida La Legge per Tutti come miglior sito divulgativo

Quante volte hai cercato una informazione legale e, senza dover chiedere al tuo avvocato, l’hai trovata su LLpT? Quante volte hai scaricato una formula, un modello di contratto o il facsimile di un ricorso contro una multa? Quante volte hai trovato un chiarimento sui tuoi diritti? In un’epoca in cui l’unica informazione era fatta di carta, avresti dovuto acquistare il giornale. Oggi tutto questo è gratis. Gratis sicuramente grazie a internet, ma anche grazie al lavoro degli autori che, ogni giorno, sono al tuo servizio.

Noi vogliamo chiederti un piccolo riconoscimento per questo sacrificio fatto in 8 anni di esistenza. Un sacrificio che ti costerà solo 2 minuti di tempo. Vota La Legge per Tutti come miglior sito divulgativo al premio Macchianera Awards. Per noi sarebbe un onore e, soprattutto, la possibilità di incrementare i servizi a tuo favore, sempre in un’ottica di gratuità completa.

Ecco allora cosa devi fare.

Clicca qui e collegati con il modulo online.

Inserisci il link esatto https://www.laleggepertutti.it/ nella categoria n.25 “Miglior sito divulgativo”.

Non occorre compilare tutta la scheda: sono sufficienti solo 8 categorie.

Macchianera Awars è uno dei premi più prestigiosi del web. Non lascerai i tuoi dati in pasto agli spammer. E ci avrai fatto un grande regalo.

Grazie per il tuo supporto.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube