Politica | Articoli

M5S: tutti contro Salvini

18 Agosto 2019
M5S: tutti contro Salvini

La riunione dei big del M5S decreta lo stop di ogni relazione: il leader della Lega è soggetto inaffidabile.   

Come rivela AdnKronos, oggi, c’è stato l’incontro a Marina di Bibbona dei leader del Movimento 5 Stelle. Presenti Luigi Di Maio, Beppe Grillo, Davide Casaleggio, Roberto Fico, Alessandro Di Battista, Paola Taverna e i capigruppo di Senato e Camera Stefano Patuanelli e Francesco D’Uva. «Tutti i presenti – si legge in una nota – si sono ritrovati compatti nel definire Salvini un interlocutore non più credibile. Prima, la sua mossa di staccare la spina al governo del cambiamento l’8 agosto tra un mojito e un tuffo. Poi, questa vergognosa retromarcia in cui tenta di dettare condizioni senza alcuna credibilità, fanno di lui un interlocutore inaffidabile, dispiace per il gruppo parlamentare della Lega con cui è stato fatto un buon lavoro in questi 14 mesi».

«In politica si deve ridicolizzare l’avversario. Qualcuno non deve aver compreso la differenza tra avversario e specchio». Lo scrive su twitter il senatore M5S Nicola Morra postando un articolo che riporta la dichiarazione del vicepremier Matteo Salvini «Non la do’ vinta. O voto o ci si risiede al tavolo e si lavora».

«Il Movimento sarà in aula al Senato al fianco di Giuseppe Conte il 20 agosto». Si legge in una nota al termine dell’incontro di oggi a Marina di Bibbona.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube