Politica | Articoli

Grillo contro Salvini: il video con le accuse

18 Agosto 2019
Grillo contro Salvini: il video con le accuse

Crisi di Governo: Grillo, «Sa Salvini slealtà: una pugnalata». «Ho incontrato i ragazzi, stanno assorbendo bene situazione».

Grillo ha perso la pazienza contro l’ex partner del Governo. «Questo Salvini, era un ragazzo tranquillo, credevo fosse abbastanza leale, con un livello medio di intelligenza ma insomma… Ma non pensavo fosse proprio la slealtà e la pugnalata». Lo dice Beppe Grillo – come riportato da Adnkronos – in un video in cui interpreta un dialogo immaginario con Umberto Bossi. «Non entro nel merito della cose, non è il mio compito, ma da elevato e come fondatore del movimento non potevo che parlare con il fondatore della Lega, e quindi ho sentito Bossi e gli ho chiesto: ma questo Salvini, com’è?». Alle domande di Grillo il Bossi immaginario replica con una serie di invettive incomprensibili (si riconosce solo qualche vaffa).

Il video si apre con il post sul blog di Grillo: «Volevo dirvi quello che sto pensando in questi momenti senza che voi pensiate che mi sia montato la testa. Il momento è magico, strano, tragico. Qualsiasi aggettivo possiamo usare è la somma di una pugnalata in agosto al popolo italiano…», si legge.

«Una cosa che mi ha sconvolto, ma non più di tanto. Ho incontrato i ragazzi, stanno assorbendo bene tutta la situazione», assicura Grillo facendo riferimento all’incontro di oggi con Davide Casaleggio e i big del M5S.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube