Politica | News

Parte la raccolta firme a sostegno di Salvini

20 Settembre 2019
Parte la raccolta firme a sostegno di Salvini

Lega: tutto pronto per la manifestazione del 19 ottobre.

Il coordinamento provinciale della Lega Salvini Premier Benevento si sta organizzando per la manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma. Per l’occasione partiranno da Benevento dei pullman e sarà possibile prenotare il proprio posto già da domani pomeriggio, dalle 16 alle 20, e nella mattina di domenica presso il gazebo organizzato dalla Lega in zona piazza Risorgimento.

“Al gazebo – dichiara il coordinatore provinciale Luca Ricciardi – sarà anche possibile firmare i moduli a sostegno dell’azione politica di Matteo Salvini, ovvero: abbattimento delle tasse per famiglie e partite Iva con la flat tax al 15%; sì alle infrastrutture e sviluppo; chiusura dei porti e severo contrasto all’immigrazione clandestina; sostegno e maggiore presenza sul territorio delle Forze dell’Ordine; sicurezza dei cittadini; difesa di donne, bambini e anziani e maggiori risorse per i Comuni virtuosi da utilizzare per scuole, strade ed edifici pubblici”.

“Il 19 ottobre – aggiunge Ricciardi – parteciperemo ad una grande manifestazione nazionale di popolo, allargata e aperta a tutti coloro che non si ritrovano nel governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione. Tanti privati cittadini, associazioni, categorie, giovani, imprenditori parteciperanno insieme a noi. Nei prossimi giorni intensificheremo il dialogo con la società civile per condividere progetti e strategie per il nostro Sannio e il nostro Paese”.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube