Le news di Adnkronos anche su La Legge per Tutti

27 Settembre 2019
Le news di Adnkronos anche su La Legge per Tutti

Nell’ottica di offrire un servizio di informazione sempre più completo ai propri lettori, La Legge per Tutti ha iniziato, già da un anno, un progressivo allargamento verso tematiche non più solo collegate al diritto. LLpT si è così aperta anche a settori come la famiglia, la salute, la tutela della donna, il lavoro e gli affari. Oggi, per rendere più esaustiva questa l’informazione, è stata siglata una intesa con l’Agenzia Stampa Adnkronos per la diffusione di notizie, note stampa e delle flash news da quest’ultima prodotte.

Adnkronos è la seconda agenzia stampa più importante d’Italia, la prima come dimensioni sul web. Ormai da 50 anni Adnkronos offre una gamma ampissima di servizi, dai notiziari alle attività giornalistiche, per il cittadino e per gli altri giornali.

Le notizie offerte da Adnkronos, dotate di autorevolezza e massima attendibilità, offriranno al canale informativo di LLpT un elemento in più per l’aggiornamento del cittadino e del professionista.

Sarà possibile visualizzare le news, in materia di politica, cronaca, salute, lavoro collegandosi a questo link.

In più, nella pagina notizie potranno essere acquisite le notizie più importanti insieme alle ultime pubblicazioni del giorno.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube