Politica | News

Salvini accusa i parlamentari: fanno uso di droghe

30 Settembre 2019
Salvini accusa i parlamentari: fanno uso di droghe

L’incredibile denuncia: quando votano hanno gli occhi lucidi. 

È iniziato il tour per le regionali e le dichiarazioni diventano roventi. Salvini ci ha abituati alle sue dichiarazioni forte e senza mezzi termini, ma forse quella di oggi le supera tutte. L’ex ministro ha accusato esplicitamente i suoi “colleghi” di seggio di far uso di sostanze stupefacenti. Ecco le dichiarazioni che hanno spiazzato la platea e che, sicuramente, genereranno numerose polemiche nelle prossime ore.

“In Parlamento c’è qualcuno che vorrebbe legalizzare la droga e vorrebbe lo Stato spacciatore. L’ho proposto e lo riproporrò: l’esame antidroga non solo per i lavorai a rischio ma anche per quelli che vanno in Parlamento a fare i deputati e i senatori, per vedere se quando vanno a schiacciare i bottoni sono lucidi oppure si sono pippati qualcosa. Perché a volte ci sono degli occhi che, mamma mia!, o uno è stanco oppure…”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un passaggio del suo comizio a Stroncone, in provincia di Terni.

Salvini si scaglia poi contro Conte: “E’ un governo fondato sull’incapacità, il tradimento e l’ipocrisia. E noi ci stiamo preparando per andare a votare”. In ”Parlamento siamo pronti a dare battaglia per evitare l’aumento dell’Iva, per evirare che fermino quota 100,per salvare la flat tax…”. Lo ha detto il leader del Carroccio oggi a Cascia per il tour elettorale delle regionali.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

2 Commenti

  1. VISTO L’ASSURDO ANDAMENTO CHE SI PROTRAE DA TANTI ANNI,POICHE’ E’ QUASI TUTTO AL COMPLETO ROVESCIO, SVARIATI ESSERI UMANI SUPPONGONO COSE DEL GENERE.

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube