Diritto e Fisco | Editoriale

Guasto generale alle linee dei cellulari Vodafone

9 Luglio 2013
Guasto generale alle linee dei cellulari Vodafone

Da stamattina gran parte dei numeri di telefonia mobile della Vodafone sono bloccate: il guasto alle linee sembra essere generale. La Compagnia telefonica risulta peraltro irraggiungibile al numero verde (per privati: 190 da rete mobile e fissa; per utenze business 42323 da cellulare e 800227755 da rete fissa) e non ha rilasciato comunicati ufficiali sul proprio sito.

Le prime segnalazioni sono intervenute intorno alle ore 10.00 di questa mattina grazie ai social network.

Al momento non è dato sapere di più.

Il guasto sta mettendo sotto scacco gran parte degli utenti per i quali risulta impossibile chiamare o inviare sms. L’unica speranza per chi dispone di una copertura wi-fi è di usare i sistemi di messaggistica istantanea come whatsapp.

Al momento, non resta dunque che aspettare in attesa di maggiori informazioni.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

1 Commento

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube