Politica | News

Di Maio contro Meloni: scontro in diretta tv

12 Novembre 2019
Di Maio contro Meloni: scontro in diretta tv

Botta e risposta tra Luigi di Maio e Giorgia Meloni: «Io poltronaro? Lei votò la legge Fornero e campa di soldi pubblici»; «Lui prende ordini da Renzi e Pd».

«Pur di non perdere la poltrona, Meloni votò la fiducia al governo Monti e una legge ignobile come la legge Fornero». Così Luigi Di Maio, ospite della trasmissione televisiva ‘Fuori dal coro’, condotta dal giornalista Mario Giordano, replica alla leader di Fdi Giorgia Meloni.

«Chi viene pagato con soldi pubblici da quando aveva 20 anni non può dare a me del poltronaro», rimarca il leader del M5S. La notizia è stata diffusa poco fa dall’agenzia stampa Adnkronos.

Non si fa attendere la replica di Giorgia Meloni, che interviene da un’altra trasmissione televisiva, Otto e mezzo, condotta da Lilli Gruber su La7: «Di Maio ha sbagliato i calcoli, io mi sono sempre fatta votare ed eleggere e ho sempre mantenuto il vincolo di mandato. Di Maio dovrebbe spiegare perché si è fatto votare come alternativa al Pd e Renzi per poi andare al Governo a prendere ordini da Renzi e dal Pd».


Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA