Dopo la notifica di una cartella, ho subito il fermo amministrativo dell’unico autoveicolo in mio possesso. Preciso che utilizzo tale veicolo anche per recarmi al lavoro. Ho chiesto al giudice la sospensiva del fermo che, però, mi è stata negata poiché non sono riuscito a dimostrare l’infondatezza della pretesa da parte di Equitalia e il danno grave e irreparabile che avrei subito in caso di iscrizione del fermo. Cosa posso fare per poter circolare con il mio mezzo?
Per ottenere la cancellazione del fermo, il contribuente può chiedere a Equitalia una rateazione. In tal caso, il corretto pagamento della prima rata comporta la revoca del fermo di beni mobili registrati in precedenza adottato.
In alternativa a tale soluzione, l’interessato può comunque procedere al pagamento per intero delle somme dovute o impugnare il fermo, sperando in un esito favorevole della causa.
salve mia moglie cittadina russa con regolare carta di soggiorno il figlio residente in russia puo intestarsi un auto grazie