Diritto e Fisco | Articoli

Un nuovo canale video gratuito per chi vuole consulenze legali

22 Dicembre 2019
Un nuovo canale video gratuito per chi vuole consulenze legali

Spiegazioni semplici e immediate, ricche di esempi e di casi pratici: così la legge diventa video su YouTube. 

Se i testi non fanno per te, se hai bisogno di informazioni legali mentre cucini o stai svolgendo altre attività, hai bisogno di qualcuno che ti parli in modo semplice, chiaro e che ti spieghi con esempi concreti come si interpreta la legge. Per questo è stato rinnovato il canale video YouTube «Questa è la legge» curato da Angelo Greco, ex volto noto di Rai Uno su “Tempo e Denaro” e direttore responsabile di “La Legge per Tutti”. 

Con la regia di Ugo Carella, «Questa è la legge» – presente su YouTube in versione completamente gratuita – riprende il format televisivo già inaugurato dall’avvocato due anni fa e riproposto, in chiave testuale, su www.laleggepertutti.it. 

Con quasi 20mila iscrizioni in poche settimane, «Questa è la legge» si appresta a diventare il nuovo mezzo informativo per chi ha bisogno di scoprire come si interpreta la legge.

Per iscriversi basta cliccare qui. In questo modo, si potranno seguire tutte le spiegazioni pratiche già caricate sul canale e quelle che lo saranno nelle prossime settimane. 



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube