Lavoro e Concorsi | Articoli

Recruiting day: LLpT cerca personale

5 Gennaio 2020
Recruiting day: LLpT cerca personale

Sono aperte le iscrizioni per le selezioni del nuovo personale da assumere, con contratti a tempo indeterminato, full-time e part-time, dentro il nostro giornale “La Legge per Tutti“.

L’annuncio è rivolto a giornalisti e professionisti del settore legale, economico e commerciale. 

I candidati possono inviare, entro il 18 gennaio, il proprio curriculum. 

Entro il 21 gennaio verrà inviato, tramite email, l’invito a partecipare alla successiva fase di selezione che si terrà a Cosenza il 7 febbraio 2020. È prevista una prima prova scritta (consistente in due elaborati a traccia vincolata) e un successivo colloquio motivazionale. 

Gli uffici di reclutamento poi predisporranno le comunicazioni dei vincitori che otterranno il posto. Il giornale predisporrà ulteriori liste di soggetti da cui attingere eventualmente in prosieguo, qualora dovessero presentarsi nuove esigenze di personale.

Qui di seguito la locandina dell’evento.



Sostieni laleggepertutti.it

"La Legge per Tutti" è una testata giornalistica indipendente che da oltre 10 anni informa gratuitamente milioni di persone ogni mese senza il supporto di finanziamenti pubblici. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale.Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube