Cronaca | News

Al Fisco day parteciperanno anche i dipendenti delle Agenzie

10 Gennaio 2020
Al Fisco day parteciperanno anche i dipendenti delle Agenzie

Per la manifestazione sindacale del 23 gennaio i lavoratori delle Agenzie Entrate e Dogane e Monopoli bloccheranno gli uffici per assemblee e proteste in piazza.

Le lavoratrici e i lavoratori delle Agenzie fiscali scendono in piazza: ci sarà il blocco degli uffici per due ore nel giorno del Fisco-day il prossimo giovedì 23 gennaio dalle ore 10 alle ore 12 ed una manifestazione nazionale a Roma il 6 febbraio sotto il ministero dell’Economia in via XX settembre, insieme ad altre nelle maggiori città. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato diffuso dall’agenzia stampa Adnkronos, sono i sindacati Fp Cgil, Cisl Fp, Uilpa, Confsal Unsa e Flp.

“I lavoratori delle Agenzie fiscali rompono gli indugi e scendono in piazza a difesa di un fisco giusto, del loro diritto a fornire servizi adeguati ai cittadini e recuperare davvero l’evasione fiscale”, affermano in una nota, aggiungendo che “il 23 gennaio prossimo sono previste, in contemporanea per tutti gli uffici sia dell’Agenzia delle Entrate che dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, assemblee di due ore che paralizzeranno la macchina fiscale. Sin dai prossimi giorni, intanto, partiranno forme di mobilitazione a livello locale per sensibilizzare la cittadinanza su una situazione che è ormai diventata drammatica”.


Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube