Politica | News

M5S, un altro abbandono al Senato

16 Gennaio 2020
M5S, un altro abbandono al Senato

Il senatore Di Marzio lascia il Movimento e aderisce al Gruppo Misto: motiva la scelta con il referendum su taglio parlamentari.

Un altro senatore abbandona il Movimento 5 Stelle: si tratta di Luigi Di Marzio, che oggi, come ci informa l’agenzia stampa Adnkronos, ha annunciato in Aula la sua decisione di aderire al Gruppo Misto.

Quanto ai motivi che lo hanno indotto a compiere questa scelta, Di Marzio spiega che si tratta di aver firmato il referendum sulla leggecostituzionale che riduce il numero dei parlamentari. “Di fronte ad un’epurazione di fatto della quale non posso non prendere atto, ancorchè con il rammarico di separarmi da colleghi integerrimi, per fugare qualsiasi dubbio formalizzo in questa sede la decisione di aderire al Gruppo Misto”.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube