Questo sito contribuisce alla audience di
Tech | News

Whatsapp in tilt: che sta succedendo?

19 Gennaio 2020
Whatsapp in tilt: che sta succedendo?

Problemi per l’invio di files audio e video in tutto il mondo, Italia compresa. Segnalati problemi anche su Facebook e su Instagram.

WhatsApp in tilt, non solo in Italia. Le comunicazioni attraverso la popolare app di messaggistica sono condizionate da problemi tecnici, come segnalano utenti di diversi Paesi. In particolare, il profilo Twitter @Wabetainfo, sempre informato sulle novità dell’app, evidenzia che è impossibile inviare audio, video, gif, foto e stickers. Il tweet è seguito da repliche di utenti che scrivono dal Brasile, dall’Indonesia, dall’India, dal Pakistan per segnalare problemi. E, prevedibilmente, l’hashtag #whatsappdown schizza al top tra le tendenze.

Vengono segnalati anche dei problemi su Facebook e su Instagram.



Sostieni laleggepertutti.it

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto per garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente. Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube