Politica | News

M5S: in arrivo nuove espulsioni

23 Gennaio 2020
M5S: in arrivo nuove espulsioni

Stretta sui morosi nelle restituzioni: in arrivo almeno 5 espulsioni entro fine settimana. Le deciderà il collegio dei probiviri.

Non si hanno ancora numeri certi sulle sanzioni in arrivo dai probiviri per i parlamentari morosi del Movimento 5 Stelle, ma, secondo quanto apprende la nostra agenzia stampa Adnkronos da fonti M5S, entro fine settimana (forse già domani), il collegio formato da Fabiana Dadone, Raffaella Andreola e Jacopo Berti dovrebbe comminare una ventina di provvedimenti disciplinari tra richiami, sospensioni ed espulsioni.

Ovviamente, viene spiegato, l’entità della sanzione sarà commisurata alla gravità della condotta (va da sé che chi ha versato meno nell’arco dell’ultimo anno rischia più degli altri). Si parla, infatti, di almeno 5 espulsioni. Il responso dei probiviri sarebbe già dovuto arrivare tra ieri e oggi ma, spiegano le stesse fonti, le dimissioni di Luigi Di Maio come capo politico hanno rallentato la scure dei probiviri.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube