Consumi: Oss. Immagino Nielsen GS1 Italy, carrello spesa diventa green

24 Gennaio 2020
Consumi: Oss. Immagino Nielsen GS1 Italy, carrello spesa diventa green

Roma, 23 gen. (Labitalia) – Dal ‘free from’ al ‘rich in’, dal ‘cruelty free’ al biologico, dalle dop ai prodotti kosher, dallo zenzero alle mandorle La nuova edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy fotografa e misura l’evoluzione del carrello della spesa degli italiani. L’ultimo numero dell’Osservatorio Immagino rileva, infatti, le informazioni, obbligatorie e facoltative, presenti sulle etichette di 106 mila prodotti (contro i 100 mila dell’edizione precedente) digitalizzati da Immagino di GS1 Italy, il servizio web di digital brand content management a cui aderiscono oltre 1.750 aziende di produzione del largo consumo e 25 retailer.


Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube