Cronaca | News

Ponte Morandi, frase shock: a chi interessa il crollo?

5 Febbraio 2020
Ponte Morandi, frase shock: a chi interessa il crollo?

I familiari delle vittime del crollo del Ponte Morandi reagiscono alle affermazioni di Oliviero Toscani: 43 morti a lui non interessano, ma per noi erano tutto

È polemica sulla frase shock pronunciata da Oliviero Toscani che durante una trasmissione radiofonica ha detto: “A chi interessa che caschi un ponte, smettiamola”. Arriva ora la dura reazione dei familiari delle vittime del crollo del Ponte Morandi di Genova, riportate dalla nostra agenzia stampa Adnkronos.

“Ogni giorno ci aspettiamo, ormai da quasi 18 mesi qualche nuova pensata, ogni tanto qualcuno usa i nostri morti per mettersi in mostra o per comunicare idiozie. Ho sentito registrate delle esternazioni, inopportune e confuse di Toscani”. Lo afferma in una nota Egle Possetti, presidente del comitato in ricordo delle vittime del ponte Morandi di Genova, in risposta alle parole di Oliviero Toscani .

“Ovviamente – sottolinea Possetti – a lui potrà non interessare che sia caduto un ponte in Italia nel 2018, potrebbe essere che lui viaggi sempre in elicottero, in effetti passare su un ponte francamente è un po’ da ‘plebei’, purtroppo tanti italiani ci viaggiano ogni giorno e qualche persona sotto a ‘quel ponte’ ci è rimasta per sempre, certamente non per qualche strano fulmine vagante. 43 morti innocenti per lui conteranno poco, ma per noi erano tutto”.


Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube