Pace fatta tra Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario: i due hanno concluso oggi un accordo sul divorzio che prevede la reciproca rinuncia ai crediti.
Silvio Berlusconi e Veronica Lario hanno raggiunto un accordo definitivo sui contenuti economici del loro divorzio. L’intesa, per come ci informa l’agenzia stampa Adnkronos, è stata ratificata oggi da tribunale di Monza. La transazione chiude tutte le pendenze riguardanti le ingenti somme pretese da ciascuno nei confronti dell’altro, e cancella anche i reciproci pignoramenti, sancendo in maniera definitiva la regolamentazione dei rapporti tra i due ex coniugi che dichiarano di non aver più nulla a pretendere l’uno dall’altra e così pongono fine ad una estenuante battaglia legale che durava da anni.
Ecco cosa hanno deciso le parti: Berlusconi, forte anche del fatto di non dover pagare più il mantenimento a Veronica, rinuncerà a chiedere i circa 46 milioni di euro dovuti dalla ex moglie in base alla sentenza della Cassazione di conferma della revoca dell’assegno di divorzio, mentre Lario, da parte sua, farà a meno dei 18 milioni di euro richiesti al Cavaliere.