Questo sito contribuisce alla audience di
Tech | News

Vodafone: tariffe in aumento

26 Febbraio 2020
Vodafone: tariffe in aumento

Alcune offerte passeranno in automatico alla nuova formula Easy Special con il conseguente riadattamento dei costi.

Brutte notizie per i clienti Vodafone: dal 27 Marzo 2020, i clienti privati di linea mobile con le offerte Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB subiranno una rimodulazione con aumenti fino a 4,98 euro al mese. Le offerte non esisteranno più e saranno sostituite automaticamente da Easy Special con 50 Giga o Giga illimitati a fronte di un aumento del costo mensile che passerà da 1,50 euro a 4,98 euro.

I clienti interessati dalla modifica unilaterale riceveranno un’apposita comunicazione tramite sms con le indicazioni sull’aumento applicato. Per l’attivazione di un’eventuale offerta alternativa, sarà possibile contattare gli operatori al numero 42590.

Recesso Vodafone

I clienti potranno recedere dal contratto o passare ad un altro operatore gratuitamente, senza dover sostenere alcun costo di disattivazione o penale fino al 26 Marzo 2020. Occorrerà specificare come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”:

  • inoltrando un’email all’indirizzo [email protected];
  • inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea, Torino;
  • chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190;
  • compilando il modulo dedicato in tutti i negozi Vodafone.


Sostieni laleggepertutti.it

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto per garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente. Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube