L’Aci chiude tutti gli sportelli del Pra e bollo auto

10 Marzo 2020
L’Aci chiude tutti gli sportelli del Pra e bollo auto

Chiusura degli uffici al pubblico fino al 16 marzo; rimangono attivi tutti i servizi online, come lo Sta e il pagamento tasse automobilistiche.

Il divieto di spostamenti in tutta Italia, salvo che per i casi di assoluta necessità, inizia a incidere anche sul funzionamento degli uffici degli Enti pubblici che svolgono servizi per i cittadini. Oggi l’Aci – Automobile Club d’Italia – comunica la chiusura al pubblico di tutti gli sportelli fino al prossimo 16 marzo.

“In applicazione delle nuove norme per il contenimento del Coronavirus, saranno chiusi al pubblico in tutta Italia fino al 16 marzo gli sportelli del Pubblico Registro Automobilistico, quelli adibiti alla gestione delle tasse automobilistiche e i relativi uffici per le relazioni con il pubblico”, comunica l’Aci in una nota appena diffusa dall’agenzia stampa Adnkronos.

L’Automobile Club Italia precisa però che “i servizi online resteranno comunque attivi, anche per consentire la piena operatività gli Sportelli Telematici dell’Automobilista, compresa la presentazione telematica delle pratiche”

“I servizi di assistenza sulle tasse automobilistiche – continua l’Aci – saranno sempre disponibili tramite i consueti i canali postali, telefonici e telematici”, conclude la nota.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube