Cronaca | News

Flixbus sospende le corse su tutte le tratte

11 Marzo 2020
Flixbus sospende le corse su tutte le tratte

Stop ai viaggi degli autobus su tutto il territorio italiano fino al 3 aprile 2020.

Flixbus, il noto operatore di trasporti su strada con autobus e pullman, ha deciso di sospendere tutte le corse su tutte le tratte di viaggio italiane fino al prossimo 3 aprile 2020.

In un comunicato diramato ora dall’agenzia Adnkronos la società comunica che, per effetto delle nuove misure introdotte dal Governo per contenere il Coronavirus, Flixbus “per supportare gli sforzi messi in campo da tutte le istituzioni che chiedono di evitare gli spostamenti se non per comprovati motivi di lavoro, gravi problemi di salute o ritorno presso la propria residenza o domicilio sospenderà fino al 3 aprile 2020 il suo servizio su tutto il territorio italiano”.

“Tutti i passeggeri – si spiega in una nota – avranno diritto al rimborso, tramite voucher, del prezzo totale del biglietto precedentemente acquistato”.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube