Coronavirus: nasce la palestra virtuale

12 Marzo 2020 | Autore:
Coronavirus: nasce la palestra virtuale

Online il workout gratuito per chi desidera fare attività fisica restando a casa.

Dal momento che, per contenere la diffusione del Coronavirus, tutte le paleste sono chiuse, su Facebook, Simone Cancellaro lancia un programma di allenamento gratuito per non rinunciare all’attività fisica. Tre allenamenti settimanali da svolgere comodamente da casa propria.

“Ciao a tutti vista la situazione con alcuni amici e colleghi abbiamo organizzato un allenamento casalingo ‘ognuno a casa propria’ ma tutti insieme& vi giro la locandina con gli orari, se interessati mi scrivete e vi do illink, è gratis”.

“Abbiamo organizzato tre appuntamenti settimanali – racconta all’Adnkronos –  il mercoledì e il venerdì alle 19 e il sabato alle 11. Basta scaricare la app Zoom e connettersi al link per ‘entrare’ nella palestra virtuale che abbiamo chiamato ‘Home 24 fit’. Ci si può collegare da tutta Italia e seguire gli esercizi proposti dai nostri coach che sono veri professionisti, c’è anche il campione olimpionico Igor Cassina”.

E l’iniziativa, partita mercoledì ha già riscosso un grande successo tutto basato sul passaparola. “L’ultima volta eravamo 500 ad allenarci- racconta Simone – e il bello è proprio quello, non essere da soli spinge tutti a mantenere un appuntamento fisso e a non perdere le buone abitudini”.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube