Diritto e Fisco | Articoli

CORONAVIRUS: la video gallery con tutti i chiarimenti

6 Aprile 2020
CORONAVIRUS: la video gallery con tutti i chiarimenti

È diventato un vero e proprio campo del diritto: il diritto del Coronavirus. La produzione normativa del Governo non è mai stata così feconda. Ma se aumentano le norme, aumenta anche l’incertezza dell’interprete. Si può uscire di casa per una breve passeggiata? Si può andare a fare la spesa in un Comune diverso? Quali sono i diritti degli studenti che devono assistere alle lezioni online?

Tutto questo viene spiegato nella video gallery curata dal nostro direttore, l’avv. Angelo Greco, nel suo canale YouTube.



1 Commento

  1. Nel caso di una persona che è vegetariana o vegana e determinati prodotti particolari che consuma li trova solo in negozi siti in altri comuni adiacenti a quello di residenza. Nello specifico nel comune di residenza vi e’ un supermercato che tratta anche prodotti biologici ma di scarsa qualità. Con l’autocertificazione puo’ andare in altro comune per acquistare prodotti biologici particolari o viene sanzionata? Oppure deve andare dal medico di base e farsi fare una prescrizione in merito e ha la sua validità per andare in altro comune? Grazie x la risposta.

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube