Diritto e Fisco | Editoriale

Quello che gli altri dicono di “La Legge per tutti”

7 Gennaio 2012
Quello che gli altri dicono di “La Legge per tutti”

“La Legge per Tutti”, il portale di informazione giuridica per il cittadino e per le aziende, cresce. Ecco cosa ne pensano gli altri.

Una piacevole sopresa.

Il blog “Comunicazione Studi Professionali” (raggiungibile a questo indirizzo) ci ha contattato per esprimerci i suoi complimenti, redigendo un articolo sul nostro portale, visibile da tutti voi a questo indirizzo.

Ai suoi produttori, il vivo ringraziamento da parte di tutta la redazione. Non solo per la pubblicità, ma anche e soprattutto per aver colto il succo di “La Legge per tutti”. I nostri obiettivi sono magnificamente sintetizzati nelle parole di questo blog.

Ciò ci lusinga. Perché raccogliere i frutti di tanto lavoro, in un’epoca dove la parola “meritocrazia” sembra essere desueta, ci offre la forza e la spinta per proseguire nella stessa direzione.

Stay tuned...



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube