Lifestyle | News

Vacanze: arriva il bonus maturità

2 Luglio 2020 | Autore:
Vacanze: arriva il bonus maturità

ScuolaZoo mette a disposizione un voucher alternativo per gli studenti.

Il Coronavirus ha rivoluzionato la nostra quotidianità. I maturandi hanno vissuto l’ultimo anno scolastico da casa, seguendo le lezioni a distanza. Hanno dovuto rinunciare ai momenti di condivisione e di socialità durante una delle tappe più importanti della loro vita: la fine delle scuole superiori. Non hanno potuto organizzare la festa dei ”100 giorni alla maturità’. Hanno vissuto una inconsueta ”Notte prima degli Esami”.

Ora, dopo aver sostenuto l’Esame di Stato, secondo l’osservatorio One Day, l’80% dei liceali non vuole rinunciare alle vacanze. E allora ScuolaZoo, il media brand di riferimento della Generazione Z, considerato il compagno di banco degli studenti italiani, ha pensato a un ”bonus maturità”. Un voucher alternativo destinato agli studenti che quest’anno hanno dovuto affrontare la maturità più strana della storia.

Per questo ScuolaZoo, dopo aver sostenuto gli studenti con attività online di edutainment, arriva in loro soccorso. Un’idea per aiutare i maturandi (maturati ormai!) a dimenticare ansie e paure di una anno così particolare, partendo per il tanto sognato viaggio di maturità.

Da oggi fino al 15 luglio, ScuolaZoo mette a disposizione 100 gift card al giorno del valore casuale compreso tra 60 euro e 100 euro, ovvero il voto minimo e massimo della maturità. Come? Collegandosi al sito www.scuolazooviaggi.com tutti i giorni tra le 21 e le 22.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube