Diritto e Fisco | Articoli

Come credere in se stessi: i consigli del direttore

17 Luglio 2020
Come credere in se stessi: i consigli del direttore

Il canale YouTube condotto dall’avvocato Angelo Greco, direttore di “La Legge per Tutti”, ha raggiunto l’ambizioso traguardo dei 200mila iscritti in soli sei mesi. Si tratta di un numero considerevole che colloca l’offerta video in questione tra le più importanti in Italia, la prima nel settore legale. 

Oggi, centinaia di migliaia di persone seguono quotidianamente i video sotto il motto «Questa è la legge». Per iscriversi basta cliccare qui. 

Per festeggiare il risultato, Angelo ha deciso di pubblicare due video in cui, accantonando per un attimo la legge, parla di se stesso, di come è riuscito a superare le difficoltà professionali e a creare ciò che oggi è la prima società italiana nell’offerta dei servizi legali e nella formazione del cittadino. 

Questa mattina è stato pubblicato il secondo dei due video. Ve li riportiamo qui di seguito in modo che tutti li possiate vedere. 

«… Questa è la legge!»

La prima parte



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube