Cronaca | News

Tragico incidente nella notte a Cuneo: morti 4 ragazzini

12 Agosto 2020 | Autore:
Tragico incidente nella notte a Cuneo: morti 4 ragazzini

Suv con a bordo nove persone finisce fuori strada. Le vittime avevano tra gli 11 e i 16 anni. Morto anche il conducente 24enne. Quattro giovani feriti.

Quattro ragazzini tra gli 11 e i 16 anni e un giovane di 24 anni sono morti nella notte tra le montagne della provincia di Cuneo in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte. La tragedia si è consumata quando il fuoristrada guidato dal 24enne con a bordo otto ragazzi è uscito dalla carreggiata nei pressi di Castelmagno, piccolo Comune di appena 60 anime in alta Valle Grana. Per il conducente e quattro dei passeggeri non c’è stato nulla da fare. Gli altri quattro ragazzi che viaggiavano sul Suv, anch’essi molto giovani, sono rimasti feriti. Due sarebbero in gravi condizioni. Sul posto, sono intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri, Soccorso alpino e 118.

Ancora in corso di accertamento la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, l’auto – una Land Rover Defender 130 – è uscita di strada non lontano dal rifugio Maraman, ai piedi dei monti Crocetta e Tibert, finendo a circa 200 metri dalla carreggiata. Il conducente ed i passeggeri sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Tutte le vittime sono della provincia di Cuneo e si trovavano in zona in villeggiatura con le famiglie.



1 Commento

  1. Sicuro, o avevano abusato di alcol oppure avevano assunto stupefacenti o magari un colpo di sonno. Immaginate le famiglie distrutte. Se ti arriva una notizia del genere, rischi un colpo… Vite spezzate in giovane età.

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube