Fase 3: da Socialness nuova strategia di digital marketing in aiuto a pmi

2 Settembre 2020
Fase 3: da Socialness nuova strategia di digital marketing in aiuto a pmi

Roma, 2 set. (Labitalia) – La corsa al rinnovamento tecnologico delle piccole e medie imprese italiane si fa sempre più veloce, accelerata anche dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, e le aziende devono saper tenere il passo. Ma digitalizzare non è un processo immediato e automatico, servono prima una profonda comprensione della propria organizzazione, una consapevolezza del grado di sviluppo tecnologico della propria impresa e soprattutto delle strategie di digital marketing ben strutturate e mirate. Un aiuto arriva da Socialness, agenzia di marketing a risposta diretta che aiuta le micro imprese locali a intercettare clienti portandoli dall’online all’offline e le supporta nel processo di digital transformation.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube