Cronaca | News

Berlusconi: positiva anche la fidanzata

3 Settembre 2020 | Autore:
Berlusconi: positiva anche la fidanzata

Confermato l’esito del tampone effettuato nella notte ad Arcore su Marta Fascina. Il caso si aggiunge a quelli dell’ex premier e dei figli Barbara e Luigi.

Si allarga il contagio da coronavirus a Villa San Martino, la residenza di Silvio Berlusconi ad Arcore. Dopo la conferma della positività del leader di Forza Italia e dei figli Barbara e Luigi, ora anche l’attuale fidanzata dell’ex presidente del Consiglio, Marta Fascina, avrebbe contratto il Covid, secondo il tampone che le è stato effettuato la scorsa notte. La notizia è stata riportata dal sito web del Corriere della Sera.

Già in mattinata erano rimbalzate delle indiscrezioni su nuovi casi di coronavirus a Villa San Martino. Ora, a quanto pare, sarebbe stata confermata la positività della deputata di Forza Italia che, da qualche mese, ha preso il posto di Francesca Pascale accanto all’ex premier.

Intanto, altre indiscrezioni lasciano trapelare che Berlusconi potrebbe avere contratto il virus dalla figlia Barbara, dopo che questa era tornata da una vacanza a Capri. In Comune non ne fanno un mistero circa la possibilità che la terzogenita di Berlusconi ed il fratello minore avessero destato qualche sospetto: “Di comunicazioni ufficiali, come autorità sanitaria e amministrativa – racconta una fonte – non ne abbiamo mai avute. E anzi speravamo fino in fondo che non fosse vero. Però certo, sull’isola almeno da una settimana si parlava della positività dei due figli di Berlusconi”.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube