Cronaca | News

Marina Berlusconi positiva al Covid

7 Settembre 2020 | Autore:
Marina Berlusconi positiva al Covid

Anche la primogenita dell’ex presidente del Consiglio contagiata dal coronavirus. Sta bene e svolge il suo lavoro al telefono.

C’è un quarto membro della famiglia Berlusconi contagiato dal coronavirus. Dopo il capofamiglia, l’ex premier Silvio Berlusconi, ed i figli Barbara e Luigi, ora anche la primogenita Marina è risultata positiva al Covid nel tampone effettuato lo scorso fine settimana.

La presidente di Fininvest e Mondadori aveva fatto dei test precedentemente, sempre con risultato negativo. Nel weekend, invece, la situazione si è capovolta.

Marina Berlusconi, comunque, sta bene e continua a svolgere al telefono la sua attività dalla sua abitazione di Milano, dove si trova in isolamento da quando il padre è stato ricoverato.

Si attende, intanto un nuovo bollettino medico da parte dello staff dell’ospedale San Raffaele di Milano sulle condizioni di Silvio Berlusconi. Ieri, il professor Alberto Zangrillo, che segue il decorso del leader di Forza Italia, ha parlato di situazione delicata ma regolare. Le prossime ore potrebbero essere decisive per l’evoluzione della polmonite bilaterale di cui è affetto l’ex premier.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube