Politica | News

Berlusconi ricoverato: il punto sulle sue condizioni

8 Settembre 2020
Berlusconi ricoverato: il punto sulle sue condizioni

Il bollettino medico sullo stato di salute dell’ex premier.

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi migliorano. Parola di Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità operativa di Terapia intensiva generale e Cardiovascolare dell’Irccs ospedale San Raffaele di Milano.

Il leader di Forza Italia è ricoverato nella struttura meneghina da cinque giorni, dopo aver saputo, la scorsa settimana, di essere positivo al Coronavirus. Lo sono anche i figli Barbara, Luigi e Marina.

Zangrillo ha parlato di un quadro clinico in «costante evoluzione favorevole». «Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti», secondo il medico del San Raffaele che sta seguendo il decorso dell’infezione polmonare nell’ex premier.

Berlusconi, oggi, ha ricevuto la telefonata del ministro della Salute Roberto Speranza, che gli ha augurato una pronta guarigione. Messaggi di vicinanza sono arrivati anche dal numero uno della Lega Matteo Salvini e dal leader di Italia Viva Matteo Renzi.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube