Editoria, il 18 settembre al via Master in Branded Content & Entertainment

10 Settembre 2020
Editoria, il 18 settembre al via Master in Branded Content & Entertainment

Roma, 10 set. (Adnkronos) – Il Branded Content & Entertainment è una leva di marketing che muove oggi, solo in Italia, più di 500 milioni di investimenti e costituisce un mercato in via di sviluppo che vuole attrarre talenti. Con questo obiettivo è nato il Master in Branded Content & Entertainment organizzato da Upa e Obe in partenza il prossimo 18 settembre. Il fenomeno riguarda un nuovo modo di comunicare delle marche attraverso la produzione di “contenuti editoriali” dal forte valore intrattenitivo, veicolati da piattaforme mediali, con il duplice obiettivo di raggiungere gli obiettivi della brand e intrattenere una specifica audience.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube