Tv: ad ‘X Factor’ manche firmata AXA

15 Settembre 2020
Tv: ad ‘X Factor’ manche firmata AXA

Roma, 15 set. (Adnkronos) – Grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, dal 17 settembre il Gruppo AXA Italia sarà protagonista, in qualità di main partner, di ‘X Factor 2020’, il talent show musicale di Sky prodotto da Fremantle, in onda da giovedì 17 settembre alle 21,15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now Tv; il venerdì, in prima serata, su Tv8. “Siamo entusiasti di essere il partner principale della nuova edizione di X-Factor, da anni un gigante di ascolti della TV italiana, capace di rinnovarsi e di riunire tutte le generazioni intorno all’amore per la musica – ha Patrick Cohen, Ceo del Gruppo assicurativo AXA Italia. X-Factor, così come AXA, promuove il talento, la passione e il credere in se stessi in pieno allineamento con la promessa della nostra marca: ‘Know You Can’. AXA è partner dei propri clienti per aiutarli a realizzare le proprie ambizioni”.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube