Cronaca | News

Trump positivo al Covid e in isolamento

2 Ottobre 2020 | Autore:
Trump positivo al Covid e in isolamento

Il presidente degli Stati Uniti era in quarantena dopo la positività di una sua consigliera. Positiva anche la moglie Melania: «Supereremo questo insieme».

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, 74 anni, ha annunciato nelle prime ore di questa mattina di essere positivo al Covid. Stessa sorte per la moglie Melania. «Supereremo questo insieme», è stata la sua prima reazione.

Trump e la moglie si erano sottoposti al tampone e ad un periodo di quarantena dopo che la sua consigliera Hope Hicks era risultata positiva al coronavirus. Lo aveva scritto lui stesso in un tweet: «Hope Hicks, che sta lavorando così sodo senza prendere neanche la minima pausa, è appena risultata positiva al test del Covid 19. Terribile!», si legge sul profilo social del capo della Casa Bianca, che continua: «La First Lady ed io stiamo aspettando i risultati dei nostri test, intanto abbiamo iniziato la nostra quarantena».

Poche ore dopo, è arrivata la conferma dallo stesso Trump, a un mese dalle elezioni presidenziali.



2 Commenti

  1. Ora, nessuno si merita di essere oggetto di scherno, soprattutto se in gioo c’è la salute. Fatto sta che lui era il primo a burlare tutto il mondo sul covid ed ora se l’è preso. Chissà come sarà guarito tra qualche giorno

  2. Ora, piano piano iniziano ad uscire anche i casi di coloro che prima criticavano le misure restrittive ed avevano da ridire sull’uso delle mascherine ed oggi si beccano il virus. sarà un segno divino?

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube