Innovazione: Across, i primi risultati come digital solution company

12 Ottobre 2020
Innovazione: Across, i primi risultati come digital solution company

Roma, 12 ott. (Labitalia) – Across, realtà nata nove anni fa come seo agency e poi cresciuta come lead generation company, annuncia i primi risultati legati al lancio del suo nuovo business che l’ha trasformata in una digital solution company, per offrire al cliente una soluzione completa e personalizzata di marketing e sales. Studiata e testata per oltre un anno, la nuova soluzione di Across è stata lanciata a giugno, in un momento incerto quale il post lockdown, proprio perché potesse essere di supporto alle aziende che avessero bisogno di rialzarsi affidandosi ad un partner a tutto tondo che li potesse aiutare nella ricerca di nuovi clienti. I riscontri sono positivi: basti pensare che già il 10% dell’intera platea di clienti Across ha fatto richiesta dei nuovi servizi di marketing + sales dell’azienda, usufruendo di un servizio completo end to end: oltre alla generazione delle lead attraverso canali pubblicitari interni, Across si occupa – quindi – anche della gestione delle stesse, mirando alla vendita effettiva del prodotto o servizio del cliente.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube