Adt (Confida): “Plastic free per alcuni è marketing”

12 Novembre 2020
Adt (Confida): “Plastic free per alcuni è marketing”

Roma, 12 nov. – (Adnkronos) – Prima del Coronavirus “la spinta ambientalistica si è concentrata sulla plastica senza considerare se la sua sostituzione fosse o meno più sostenibile. C’è stata una forte pressione che ha portato molte aziende a cavalcare l’onda trasformando il plastic free in occasione marketing”. Così Michele Adt, direttore Confida, in occasione dell’incontro “Cambiare abitudini e scegliere packaging sostenibili” organizzato nell’ambito di FestivalFuturo di Altroconsumo.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube