Diritto e Fisco | Articoli

…Prima del grande cambiamento

23 Dicembre 2013
…Prima del grande cambiamento

Capita raramente che un sito, nel giro di due anni, raggiunga i risultati che LLpT è riuscita ad ottenere in questi 24 mesi di vita. E poiché il nostro primo obiettivo è la soddisfazione dei lettori, abbiamo sempre cercato, rinnovandoci, di venire incontro alle esigenze di chi ci segue fedelmente.

Non vogliamo parlarvi, però, di ciò che è già stato e che conoscete bene, ma di quello che sarà. Perché quanto stiamo preparando per voi non è un cambiamento ma, piuttosto, una rivoluzione radicale. Rivoluzione non solo grafica o contenutistica, ma nel modo di concepire una piattaforma, internet stesso, i servizi professionali e la consulenza online.

Il nostro modo di progettare una “vera” riforma passa, innanzitutto, da alcune rinunce. E per fare questo abbiamo cancellato ciò su cui la nostra professione, sino ad oggi, si è basata. Eliminando il passato, siamo riusciti a vedere meglio il futuro.

Vorremmo anticiparvi qualcosa di ciò che, a breve, sarà. Ma siamo realmente incapaci di descrivere, a parole, quel grande orizzonte che abbiamo costruito per LLpT e per tutti voi. Così non ci resta che aspettare. Ancora qualche giorno.

Che sia, dunque, un nuovo anno di VERE riforme. Riforme nelle leggi, in chi le scrive, in chi le applica, in chi le deve interpretare e in chi le utilizza quotidianamente. Ma soprattutto in chi le deve comprendere e rispettare.

Auguri di Buon Natale e di un felice nuovo anno da LLpT.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube