Turismo: l’analisi, innovazione sempre più strategica nell’ospitalità post-Covid

20 Novembre 2020
Turismo: l’analisi, innovazione sempre più strategica nell’ospitalità post-Covid

Roma, 19 nov. (Labitalia) – Intelligenza artificiale, Internet of Things, riconoscimento visivo, robotica, Blockchain e realtà virtuale: l’introduzione della tecnologia al settore dell’hospitality può potenzialmente salvare le aziende del settore ricettivo dal chiudere definitivamente le porte ai clienti. Ad affermarlo Pablo Jesus Garcia Sanchez-Pardo, director of The Innovation Hub e Senior Lecturer in Innovation and Sustainability a Les Roches, primario istituto di formazione svizzero, che spiega l’importante ruolo dell’innovazione e della tecnologia nel settore dell’hospitality.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube