Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Libia: vescovo Mazara, ‘pescatori prigionieri di Stato, trattati da ostaggi’
18 Dicembre 2020


Mazara del Vallo (Trapani), 18 dic. (Adnkronos) – “I nostri pescatori erano prigionieri di Stato, sono stati trattati da ostaggi”. Lo ha detto all’Adnkronos il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero, parlando delle condizioni in cui sono state tenuti i 18 marittimi sequestrati per 108 giorni in Libia. “Era inevitabile – dice – che li trattassero in questo modo. Ma i pescatori sono persone che hanno una tempra importante e hanno superato ogni ostacolo”.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui