Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Intesa Sp: avvia progetto per ‘accoglienza’ familiari piccoli pazienti oncologici
18 Dicembre 2020


Milano, 18 dic. (Adnkronos) – Un progetto per aiutare le famiglie a stare più vicino ai loro bambini in cura nei reparti oncologici. E’ il progetto di Intesa Sanpaolo “Una casa per la mia famiglia” che offrirà accoglienza gratuita ai familiari impegnati nell’assistenza di bambine e bambini in cura nei reparti di oncoematologia pediatrica di sei ospedali: Torino (Ospedale Regina Margherita), Monza (Ospedale San Gerardo), Napoli (Ospedale Santobono Pausilipon), Padova (Azienda Ospedale Università), Bologna (Policlinico Sant’Orsola Malpighi) e Genova (Istituto Giannina Gaslini).
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui