Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: Bellanova, ‘crisi a gennaio? Se risposte soddisfacenti avanti altrimenti no’
20 Dicembre 2020


Roma, 20 dic. (Adnkronos) – “La crisi a gennaio? A gennaio, se nel frattempo ci saranno risposte soddisfacenti alle domande che abbiamo posto, noi continueremo a fare il nostro lavoro oppure lasciamo”. Lo dice la capodelegazione Iv, Teresa Bellanova, a Live D’Urso su Canale5 .
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui