Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: Amendola, ‘chiarimento o palla al Quirinale, per Pd no altre maggioranze’ o
21 Dicembre 2020


Roma, 21 dic (Adnkronos) – “E’ importante arrivare a un chiarimento in questa maggioranza perché l’interesse generale del Paese viene prima di quello dei partiti. Io mi auguro si troverà un chiarimento nelle prossime giornate, è evidente che se non ci fosse tutta la scelta è relativa alle prerogative del capo dello Stato che è persona saggia e di grande coesione nazionale”. Lo ha detto Enzo Amendola a Rainew24.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui