Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Russia: agente Fsb confessa a Navalny dettagli operazione avvelenamento
21 Dicembre 2020


Berlino, 21 dic. (Adnkronos) – Fingendosi un assistente del segretario del Consiglio di sicurezza Nikolai Patrushev, Aleksei Navalny ha telefonato a uno degli agenti dell’Fsb che ha partecipato all’operazione per il suo avvelenamento. Questi, identificato come Konstantin Kudryavtsev, ha confessato l’intera azione, arrivando ad attribuire alla velocità dell’intervento del pilota dell’aereo a bordo del quale l’oppositore si era sentito male e dei servizi medici di emergenza all’atterraggio a Omsk, il fallimento dell’intervento, e spiegando che il veleno era stato spruzzato sulla sua biancheria intima.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui