Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Recovery: Amendola, ‘Commissione Ue chiede struttura, ma non sostituisce ministeri’
22 Dicembre 2020


Roma, 22 dic (Adnkronos) – “E’ la Commissione Ue che chiede una struttura” di supporto per l’attuazione del Recovery plan, ma “questa non sostituisce i ministeri”. Lo ha sottolineato il ministro delle Politiche Ue Enzo Amendola lasciando palazzo Chigi dopo gli incontri sul Recovery plan.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui