Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Energia, Lanzetta (Enel): “Nuove offerte sostenibili luce-gas per mercato libero”
24 Dicembre 2020


Roma, 18 dic. – (Adnkronos) – “Dal 1 gennaio 2021 ci sarà una grande novità nell’ambito del mercato dell’energia, in quanto inizierà una accelerazione del processo di liberalizzazione. Enel è attiva sul mercato libero da oltre 10 anni e ha sempre sviluppato nuove offerte per essere più vicini ai consumatori. Non dimentichiamo che il grande vantaggio della liberalizzazione è quello di poter consentire a ogni consumatore di scegliere la proposta migliore. Da questo punto di vista noi siamo presenti con numerose offerte, la più recente è Enel One”. Lo dichiara Nicola Lanzetta, responsabile Mercato Italia di Enel ().
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui