Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Natale: assessore lombardo, ‘falso rifiuto presepe Napoli, Bergamo scelta condivisa’ (2)
24 Dicembre 2020


(Adnkronos) – Oggi, l’assessore Casucci ha inviato una lettera alla collega lombarda che recita: “‘Il tono cortese della nostra conversazione telefonica escludeva un rifiuto dell’iniziativa assunta dalla Regione Campania per promuoverne le eccellenze artigianali e gli attrattori turistici. La tua indicazione di Bergamo come sede ideale del presepio napoletano è stata da noi colta attraverso un contatto diretto con la Città e il suo sindaco, che ha manifestato sincero entusiasmo per l’idea'”, rivela l’assessore Lara Magoni.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui