Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: Lombardia, 2.656 nuovi casi, 67 le vittime nelle ultime 24 ore
24 Dicembre 2020


Milano, 24 dic. (Adnkronos) – Nelle ultime 24 ore si registrano in Lombardia 2.656 nuovi casi di positivi al coronavirus, di cui 171 ‘debolmente positivi’. A fronte di 32.294 tamponi effettuati, i positivi sono pari all’8,2%. Lo rende noto Regione Lombardia. Sono 67 le vittime: i decessi complessivi salgono a 24.677.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui